Nuovo acquisto e avanzamenti sal

Buongiorno a tutte care amiche,
non sono sparita ma in questo ultimo periodo sono sommersa da mille impegni. Forse non ve l'ho detto, ma sono anche un insegnante di pianoforte, a scuola siamo ormai alle battute finali e siamo alle prese con le prove per il concerto di fine anno, non vi dico che stress!
Non vedo l'ora di finire per rilassarmi un pò!
Oggi volevo farvi vedere il mio nuovo acquisto o meglio l'ultimo regalo ricevuto da mio marito e dalla mia principessa per la festa della mamma, è passato un pò di tempo, lo so, ma finalmente sono riusicta a fare una foto.
La desideravo da tantissimo tempo e finalmente eccola.....

una macchina da cucire tutta mia, non sapete che gioia quando l'ho ricevuta.
Fino ad ora ogni volta andavo da mamma o mi portavo la sua macchina per qualche giorno, ma poverina la lasciavo sempre a "piedi" , non mi sembrava giusto, ora finalmente posso mettermi a cucire ogni volta che mi viene l'ispirazione, che dite vi piace?

Approfitto del post per mostrarvi alcuni sal che sto seguendo.
La prima è La Parisienne



 ormai siamo arrivate alla fine, il ricamo è terminato non mi resta che confezionarlo.
Ho pensato di ricoprire una scatola, sto cercando una stoffa che sia degna del mio ricamo e poi mi metto subito all'opera.

Il secondo lavoro è il sal ccn organizzato da Mary, siamo partite questo mese ed ecco la prima tappa.

 Per questo sal mi sono divertita a tingere la tela, è stato un bell'esperimento, mi piace molto il colore che è uscito fuori, nella foto potete vedere il prima e il dopo. Si vede qualche macchiolina più scura, ma nell'insieme è venuta bene, come prima prova mi posso ritenere molto soddisfatta.
Spero che siate riuscite ad arrivare alla fine del post, oggi è un pò lunghetto ma avevo voglia di mostravi un pò di cose perchè la prossima settimana sarà un vero tour de force e non so quando potrò dedicarmi al mio amato blog.
Un abbraccio a tutte care amiche e ancora un benvenuto alle nuove followers, non preoccupatevi passerò presto a ricambiare le vostre visite, GRAZIE.
Giusy



6 commenti:

  1. bellissima la nuova macchina!:) in bocca per il concerto ...simona

    RispondiElimina
  2. Ma bravo il maritino!!!!!!!! E la piccola naturalmente, un regalo veramente utile, non vedo l'ora di vedere come finirai il tuo lavoro a presto Valeria

    RispondiElimina
  3. bellissimo acquisto!! immagino la gioia :)
    volevo dirti che dal tuo commento mi appari come noreply blogger...se ti va un paio di post fa avevo pubblicato un tutorial su come risolvere :)
    un bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Anche mio figlio e' alle prese con i concerti di fine anno.
    Lui pero' suona la chitarra ;))
    Quindi capisco molto bene lo stress da ultime prove!
    Bellissima la tua nuova macchina da cucire, un sogno!
    La mia e' una scarcassetta in confronto alla tua :))
    I tuoi sal sono meravigliosi, non vedo l'ora di ammirare la scatola che ne ricaverai.
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il regalo, sono sicura che ora non starai più ferma... anche io partecipo al sal ccn e come te mi sono divertita a tingere la tela, solo che nella mia ci sono più macchie scure...
    Giovanna

    RispondiElimina